Le regole per la cura del corpo

Le regole per la cura del corpo

 

Vita sedentaria e scorretta alimentazione certamente non sono dei buoni propositi per chi vuole perseguire una dieta significativa.

 

Recuperare la propria vitalità unita al dimagrimento sono due punti chiave da cui non ci si può tirare indietro se si vuole arrivare ad una silhouette di rilievo. Tenuto da parte anche lo stress, ulteriore elemento negativo, sono diversi i punti da seguire e da tenere presente passo dopo passo per una dieta equilibrata. Scopriamoli insieme!

 

Cura del corpo, le regole

 

Sono diversi i punti a favore di una dieta efficace da affiancare a diverse regole. Vediamo nello specifico:

  • Un’alimentazione sana ed equilibrata:

Una corretta alimentazione è certamente il principio per dimagrire in modo sano ed efficace, senza difficoltà. Da tenere presente è che ogni singolo pasto deve contenere vitamine, antiossidanti e fibre.

  • Riattivazione del metabolismo:

Come detto in precedenza, la vita sedentaria comporta la riduzione del metabolismo: minor consumo di calorie e accumulo di grasso e tossine.

  • Drenare l’ organismo e detossificarlo

L’aumento di peso e la conseguente massa grassa che viene accumulandosi sono un indicatore negativo per il nostro organismo che difficile elimina le proprie scorie.

Al contrario un fisico sano riesce a fare il contrario di quanto detto eliminando in toto le tossine accumulate.

  • Miglioramento del microcircolo

Se non efficiente ed efficace, il microcircolo statico favorisce l’accumulo di grasso, masse fibrotiche e liquide. Insomma dei problemi strettamente correlati tra loro.

Quindi la volontà di una sostituzione della propria alimentazione assieme all’attività fisica sono degli importanti alleati per chi vuole dimagrire. Da qui si aggiungo gli integratori a cui spetta il compito di aiutarci a superare le rinunce dettate dalla nostra dieta e a fornire quegli elementi nutritivi indispensabili.

Linea Yago è prendersi cura del corpo

In questo senso l’offerta della Linea Yago è garantita dai differenti prodotti nutrizionali che rispondono alle singole azioni di chi desidera rimettersi in forma perdendo i chili di troppo:

  • #Berry, l’integratore che migliora la funzionalità del microcircolo e contrasta la formazione della pelle a buccia d’arancia;
  • #Drena, prodotto drenante e depurativo ideale per le persone con un’alimentazione sregolata;
  •  #Happy, tonico del buon umore che bilancia l’attività ormonale coinvolta durante lo sforzo fisico garantendo un benessere generalizzato, fisico e psichico;
  • #Perdipeso, un integratore alimentare che favorisce l’equilibrio del proprio peso corporeo aumentando i processi metabolici del nostro organismo;
  • #Sprint, tonico-energizzante, fitopreparato a base di estratti vegetali utile per donare un corretto stato di salute psicofisico;
  • #StopFame, un prodotto che limita l’assorbimento dei nutrienti e combatte gli attacchi di fame.

 

lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.