Come eliminare le tossine dal nostro corpo

Come eliminare le tossine dal nostro corpo

Nel periodo odierno, il nostro corpo è continuamente esposto ad una grande quantià di tossine che invadono quelle sostanze certamente non naturali che son presenti nel cibo che ingeriamo come pesticidi, erbicidi, fungicidi: in questo contesto non si esclude ovviamente l’inquinamento atmosferico e idrico.

In tal caso, se il nostro obiettivo (soprattutto con l’arrivo dell’estate) è quello di avere uno stile di vita sano, è necessario tener conto di alcune semplici regole da seguire e migliorare le nostre abitudini.  Vediamo nello specifico!

Eliminare le tossine, l’utilità di verdure, erbe e alghe e di bere acqua tiepida e limone.

Per quanto riguarda la prima alimentazione, c’è da dire che le verdure, specialmente quelle a foglia verde, sono meglio indicate perché purificano il sangue, riducono i classici

Le verdure , soprattutto a foglia verde, purificano il sangue, riducono i classici “danni” stagionali, garantendo all’organismo una libertà completa dall’organismo.

Nel contempo, bere acqua tiepida e limone è quel metodo ideale per aiutare l’organismo a depurarsi dalle sostanze nocive. Bere un bicchiere di acqua tiepida e limone è utile quando si è appena svegli.

Il consiglio extra è quello di continuare a purificare idratando il proprio corpo con l’assunzione di almeno 2 litri di acqua al giorno.

Eliminare le tossine escludendo oli tossici

Gli oli vegetali, si sa, appena riscaldati esplodono le loro più alte concentrazioni di elementi chimici, individuati come aldeidi (per esempio l’olio di arachidi, l’olio di semi di mais e l’olio di semi di girasole)-

Il consiglio è quindi quello di sostituire questi tipi di oli con il classico olio extra vergine di oliva, olio di cocco e olio di semi di lino.

Eliminare le tossine con l’esercizio fisico

E’ noto come l’esercizio fisico attivi la sudorazione che rimuove attraverso i pori della cute le tossine. Ovviamente l’esercizio deve essere costante di almeno quindici minuti ogni giorno.

In questo caso l’esercizio fisico non solo favorisce l’eliminazione delle tossine ma allo stesso tempo è utile per tenere accurata la propria pelle, rimuovendo le cellule morte.

Prova l’integratore #Drena contro le tossine

A base di estratti vegetali con azione diuretica e depurativa, l’integratore drenante e deupurativo #Drena agisce sui principali organi deputati all’eliminazione delle tossine, favorendo il drenaggio di tossine e liquidi in eccesso.

Nello specifico, questo fitoterapico è ideale per quelle persone con disfunzioni metaboliche, un’alimentazione sregolata o per coloro che devono seguire terapie farmacologiche importanti e prolungate. Questo integratore alimentare della linea Yago è una filosofia di vita, un metodo curativo e dietetico utile per eliminare le tossine in eccesso. Scopri di più!

 

lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.